COME COMPETERE

Roma Throwdown nasce con l’obiettivo di riunire insieme atleti, spettatori ed appassionati per celebrare fitness e community. E quale miglior modo per farlo se non competere? Una occasione unica di crescita attraverso il confronto con altri atleti e la sfida dei propri limiti.

Come competere?

Uno dei valori di Roma Throwdown è l’inclusività. Per questo, la gara si sviluppa su 20 categorie di atleti rendendo questo evento accessibile a molti degli appassionati di questa disciplina – dai beginners agli elitè. Potrai decidere di partecipare come individual, team o entrambi godendo di una special promo sull’iscrizione.
CATEGORIE

Individual

Teams

Scegli la tua categoria e preparati per un mix unico di divertimento e sfida!
Coinvolgi i tuoi amici e partecipa come team nella tua categoria! I team devono essere composti da 2 uomini ed 1 donna. Non è necessario che i membri del team appartengano allo stesso Box o risiedano nella stessa città\nazione.

Gli on-line qualifier sono l’unica modalità per poter accedere al FINAL LIVE EVENT di Roma Throwdown del 24-25-26 Giugno

Le qualificazioni si svoleranno on-line dal 5 al 26 Marzo 2022. Gli atleti (Individual e Team) che conquisteranno le prime posizioni del ranking dei qualifier di Roma Throwdown, potranno guadagnare uno spot per gareggiare sotto il cielo di Roma.